Come comprare le azioni di Beyond Meat: Guida Passo Passo e Migliori Piattaforme

Se ti stai chiedendo se conviene comprare azioni Beyond Meat non hai una ma mille buone ragioni per farlo perché quest’azienda è una delle più promettenti per crescita e rendimento. Sono chiaro e voglio dirlo apertamente.

Beyond Meat è un’azienda molto innovativa che ha come mission quella di rivoluzionare il mercato alimentare della carne sostituendo la stessa con alternative 100% vegetali che abbiano un minor impatto sull’ambiente. In questa azienda hanno già investito Bill Gates, Warren Buffet e Leonardo di Caprio e, se lo hanno fatto, avranno avuto sicuramente i loro buoni motivi.

Inoltre, recentemente Beyond Meat ha instaurato una partnership con KFC, il colosso mondiale del pollo fritto, per proporre ai suoi clienti la “finta carne” in modo tale che sempre più clienti possano provarla e giudicarla. L’espansione di questo marchio è appena iniziato!

Nella guida di oggi, voglio spiegarti due cose importanti che devi sapere se hai messo gli occhi su Beyond Meat e vuoi comprare le sue azioni:

  • come acquistare le azioni di Beyond Meat (troverai una guida passo passo che ti spiega anche il funzionamento della migliore piattaforma eToro);
  • analisi sulla convenienza o meno dell’acquisto: mie opinioni che investo con profitto da diversi anni.

Mettiti comodo e leggi con attenzione perché hai messo gli occhi su un’azienda molto interessante per tutti gli investitori mondiali. Se hai già deciso di comprare le azioni di Beyond Meat ti consiglio di affrettarti perché, in base alla mia esperienza di investitore esperto in azioni, il prezzo di queste azioni è destinato a schizzare in alto in pochissimo tempo.

>> Compra Ora le Azioni di Beyond Meat su eToro! <<

Dove comprare le Beyond Meat?

Beyond Meat è uno dei titoli più noti del Nasdaq. L’azienda si è da poco quotata in borsa e la sua quotazione ha animato moltissimi investitori che hanno accolto molto bene l’innovazione apportata da quest’azienda. Ovviamente, anche i Italia è possibile acquistare le azioni di questa azienda e la cosa davvero bella è che puoi farlo in maniera comoda e semplice.

Le azioni si possono acquistare in due modi:

  • Banca: e te lo sconsiglio, perché in base alla mie esperienza devi investire cifre molto importanti (3-4 mila euro) se non vuoi pagare commissioni assurde. In genere le commissioni sono molto alte, 10-15 € per le operazioni effettuate allo sportello e 8-10€ per quelle effettuate online. La banca, inoltre, ha uno svantaggio non di poco: la piattaforma tecnologica che non è assolutamente attrezzata per acquistare azioni con rapidità ed intuitività. Molto spesso devi recarti allo sportello, fare la fila e perdere tempo prezioso quando puoi acquistarle in totale autonomia e soprattutto senza pagare commissioni;
  • Piattaforme Online Evolute: ce ne sono molte, ma a mio avviso eToro è la migliore perché è semplice e con zero commissioni.

Tra queste due modalità, quella delle piattaforme online è sicuramente la migliore ed è quella che voglio consigliarti.

>> Iscriviti Ora a eToro! <<

Come Acquistare Azioni Beyond Meat Senza Pagare Commissioni?

Negli anni ho provato diverse piattaforme e con alcune non mi sono trovato molto bene, per questo voglio parlarti solo della soluzione migliore ovvero eToro.

Si tratta di una piattaforma molto seria e professionale che ti abilita ad accedere ai mercati finanziari senza costi occulti oppure commissioni nascoste. I vantaggi di utilizzare eToro per acquistare le azioni di Beyond Meat sono i seguenti:

  • Non paghi le commissioni: eToro ti permette di comprare le azioni senza pagare alcuna commissione;
  • Accedi direttamente al mercato: alcune piattaforme vogliono vederti degli strumenti che derivati dalle azioni e non le azioni stesse, eToro invece ti consente di comprare direttamente le azioni che vuoi;
  • Puoi comprare azioni con un basso investimento: per poter abilitare il conto eToro per acquistare le azioni ti bastano solo 200$, una cifra veramente bassa;
  • Puoi aprire un conto DEMO gratuito: se vuoi prima provare la piattaforma simulando i tuoi investimenti con soldi virtuali puoi aprire un conto demo con cui puoi operare con 100 mila dollari virtuali per poi aprire un conto con i tuoi soldi reali.

Come si comprano le azioni di Beyond Meat su eToro?

Ora ti spiego passo passo come si comprano le azioni di Beyond Meat su eToro. Per prima cosa devi registrarti velocemente al sito ed attivare il conto depositando 200$. Nel menù della piattaforma devi selezionare la voce Mercati e poi cliccare su Azioni.

Atterrerai su una schermata come questa, dove ci sono tutte le azioni che puoi acquistare:

Per cercare quelle di Beyond Meat ti basta scriverlo nella barra di ricerca per trovarla rapidamente.

Ti si aprirà una schermata contente le informazioni generali sull’azienda, il feed  che ti aggiorna con le ultime novità ed i post degli investitori (in questo eToro è molto simile a Facebook), i grafici di andamento delle azioni stesse.

Per comprare le azioni ti basta cliccare su Investi e ti comparirà una schermata come questa che ti riporta il prezzo di mercato dell’azione nel momento in cui vuoi comprarla e la barra per stabilire l’importo del tuo investimento.

Per comprare le azioni senza pagare commissioni devi selezionare la voce X1 Leva: non selezionare X2 o X5 perché vuol dire che stai effettuando un investimento con leva e se sei un principiante oppure stai investendo per un orizzonte temporale di breve periodo. Ti consiglio di evitare questi strumenti a meno che tu non sia un professionista o voglia fare degli esperimenti.

In questa schermata trovi anche due voci: Stop Loss e Take Profit che sono impostate di default per vendere automaticamente le tue azioni nel momento in cui esse iniziano a perdere o a guadagnare il 50% dei soldi che hai investito.

Questa è la procedura migliore per comprare azioni a zero commissioni: se vuoi avere maggiore dimestichezza, ti consiglio di provare con il portafoglio virtuale aprendo il tuo conto demo in pochi minuti sul sito ufficiale.

>> Apri un Conto eToro Adesso! <<

Conviene Comprare Azioni Beyond Meat?

La mia risposta è si e l’ho fatto anche io perché credo fortemente in questa azienda e nel suo operato. Altra cosa che mi fa ben sperare è che questa azienda è molto appetibile anche per altri colossi che trattano la carne come MC Donald che potrebbe acquistarla e farla crescere a livello mondiale. Chi oggi compra le azioni di Beyond Meat potrebbe ritrovarsi a detenere un titolo che nel giro di pochissimi anni potrà valere molti soldi.

L’IPO di Beyond Meat è stato un vero successo tanto che le azioni sono schizzate in alto in pochissimo tempo. Il settore alimentare alternativo alla carne avrà un enorme diffusione ed apprezzamento non solo negli investimenti. Per questo ti consiglio di tenerlo d’occhio e di prenderlo seriamente in considerazione se vuoi guadagnare con le azioni.

Beyond Meat può essere la nuova Apple dei sostituiti della carne perché si tratta di un’azienda che vanta una forte ricerca alla base ed è destinata a rivoluzionare per sempre il mondo della carne e dell’impatto sul pianeta.

>> Compra Ora le Azioni di Beyond Meat su eToro! <<

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria.
Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Prima di investire assicurati di comprendere come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.